Italian English French German Russian Spanish

Arch. Giacomo Migliori

Diplomato alla Facoltà di Architettura Biagio Rossetti di Ferrara con specializzazione in sostenibilità ambientale e progettazione di edifici ad alta efficienza energetica attraverso esperienze di studio e ricerca in Alto Adige Sudtirol, Svezia e Norvegia.

Architetto libero professionista, collabora con diversi studi di architettura e ingegneria tra Bologna e Modena spaziando nei vari campi della professione. In particolare le aree di maggiore attività hanno riguardato e riguardano il retail design e l‘interior design, la progettazione architettonica per edifici residenziali, terziari e commerciali, la direzione lavori per opere pubbliche e private, il coordinamento della sicurezza nei cantieri, il restauro di beni monumentali, l'efficienza energetica degli edifici.

Dal maggio 2012, a seguito degli eventi sismici in Emilia, si specializza nel recupero e ripristino post sisma di edifici di valore storico e artistico.

Dal 2014 collabora continuativamente con la Sviluppi Urbani Group occupandosi del supporto tecnico alle attività della società con particolare riferimento alla realizzazione di pubblici esercizi di ristorazione e di spazi commerciali.

Powered by Link Informatica Web Agency  login